Stampe relative alle prenotazioni mensa

Top  Previous  Next

Stampe delle Prenotazioni Mensa

 

Le Prenotazioni Mensa prevedono un elenco di Stampe, ognuna delle quali presenta i dati relativi alla Gestione della Mensa sia per i Dipendenti che per i Visitatori. Caratteristiche comuni delle stampe sono le seguenti:
 

alcuni dati stampati caratterizzano i soli Dipendenti (ad esempio Matricola, Unità di Pianta, Unità di Ruolo); per i Visitatori, tali dati vengono rappresentati con ***’;
nelle stampe che riportano le Timbrature di Pasti Mensa o conteggiano i loro totali, ci si limita a considerare le timbrature fino al numero massimo configurato nelle impostazioni.

 

Le stampe sono le seguenti:

 

Prenotazioni Mensa per Giornata

Riporta le Prenotazioni delle Portate compiute dai Dipendenti nel periodo fra le due date. Ogni Prenotazione è rappresentata dall’ora seguita dai codici delle 3 Portate, fino ad un massimo di tre Prenotazioni in una giornata. I dati sono raggruppati per giorno, in pagine distinte. Si tiene conto dell’ora limite per la Timbratura (es.: se quest’ora sono le 10:00 e si desiderano stampare le prenotazioni tra il 20/06/2001 e il 26/06/2001, il sistema prenderà in considerazione tutte le Prenotazioni effettuate dalle 10:01 del 19/06/2001 alle 10:00 del 26/06/2001: saranno invece ignorate tutte le Prenotazioni effettuate dopo le 10:00 del 26/06/2001).

Le prenotazioni non significative (formate da codici che non sono associati a delle portate) non vengono stampate.

 

Riepilogo Totale Pasti Prenotati

Presenta il riepilogo diviso per portata delle Prenotazioni comprese tra le due date specificate. Si tiene conto dell’ora limite per la Timbratura.

 

Riepilogo Pasti Prenotati per Dipendente

La stampa è simile al Riepilogo Totale Pasti Prenotati, ma effettua un raggruppamento per Dipendente: ad un Dipendente è riservata almeno una pagina. Si tiene conto dell’ora limite per la Timbratura.

 

Dettaglio Prenotazioni

Riporta le Prenotazioni mensa effettuate giorno per giorno, con l’indicazione dell’ora, della Causale e con la descrizione del Terminale di timbratura. I dati sono suddivisi per Dipendente (ad ognuno è riservata almeno una pagina) e dopo i dati di dettaglio vi è un riepilogo delle Prenotazioni divise per Causale e Terminale. I Dipendenti sono ordinati secondo l’ordinamento corrente della selezione. Non si tiene conto dell’ora limite per la Timbratura.