Anagrafico

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In questa sezione vengono descritte tutte le caratteristiche associate alle anagrafiche dipendenti.

 

L'elemento fondamentale della gestione delle presenze è rappresentato dalla definizione e manutenzione delle anagrafiche Dipendenti.

Oltre ai dati predefiniti ed essenziali per la gestione delle presenze vera e propria, è possibile, come modulo di gestione delle Risorse Umane, personalizzare ed estendere gli atributi gestiti.

 

Attorno all'anagrafica ruotano poi tutta una serie di ulteriori tabelle di definizione che permettono di specificare i valori ammessi per alcuni specifici attributi.

 

Tutti i campi presenti nelle varie sezioni vengono gestiti tramite degli appositi schemi griglia che permettono di gestirne la visibilità e la modificabilità da parte degli utenti.

La visibilità delle sezioni dell'anagrafico per un utente viene gestita tramite degli appositi elenchi menu.

 

Attualmente sono disponibili le seguenti sezioni:

- Dati Anagrafici, visualizza tutti i dati anagrafici del dipendente (nome, cognome, matricola, ecc);

- HR Anagrafico, visualizza tutte le informazioni relative alle Risorse Umane (che possono quindi essere gestite tramite il configuratore);

- Familiari, visualizza l'anagrafica dei familiari relativi ad un dipendente;

- Utente web, visualizza i dati di accesso a StartWeb dell'utente;

- Messaggi, visualizza i messaggi personali dell'utente;

- Oggetti HR, visualizza tutti i dati relativi agli oggetti HR del dipendente (filtrati per estensione tramite un'apposita casella di selezione);

- Missioni, visualizza tutte le missioni del dipendente;

- Elementi, visualizza i titoli e gli elementi assegnati al dipendente;

- Inquadramento, visualizza l'inquadramento dell'utente organizzato per profili;

- Badge, visualizza i badge assegnati al dipendente;

- Gruppi di terminali, visualizza i gruppi di terminali associati al dipendente;

- Voci Generiche, visualizza le voci generiche assegnate al dipendente;

- Voci di Accumulo, visualizza le voci di accumulo assegnate al dipendente;

- Controllo Accessi, visualizza le politiche di accesso del dipendente;

- Centri di Costo, visualizza i centri di costo assegnati al dipendente;

- Gruppi di Voci Base, visualizza i gruppi di voci base  assegnati al dipendente;

- Altri Dati, visualizza i parametri relativi al dipendente non categorizzabili nelle altre sezioni.