Anagrafico |
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In questa sezione vengono descritte tutte le caratteristiche associate alle anagrafiche dipendenti.
L'elemento fondamentale della gestione delle presenze è rappresentato dalla definizione e manutenzione delle anagrafiche Dipendenti. Oltre ai dati predefiniti ed essenziali per la gestione delle presenze vera e propria, è possibile, come modulo di gestione delle Risorse Umane, personalizzare ed estendere gli atributi gestiti.
Attorno all'anagrafica ruotano poi tutta una serie di ulteriori tabelle di definizione che permettono di specificare i valori ammessi per alcuni specifici attributi.
Tutti i campi presenti nelle varie sezioni vengono gestiti tramite degli appositi schemi griglia che permettono di gestirne la visibilità e la modificabilità da parte degli utenti. La visibilità delle sezioni dell'anagrafico per un utente viene gestita tramite degli appositi elenchi menu.
Attualmente sono disponibili le seguenti sezioni: - Dati Anagrafici, visualizza tutti i dati anagrafici del dipendente (nome, cognome, matricola, ecc); - HR Anagrafico, visualizza tutte le informazioni relative alle Risorse Umane (che possono quindi essere gestite tramite il configuratore); - Familiari, visualizza l'anagrafica dei familiari relativi ad un dipendente; - Utente web, visualizza i dati di accesso a StartWeb dell'utente; - Messaggi, visualizza i messaggi personali dell'utente; - Oggetti HR, visualizza tutti i dati relativi agli oggetti HR del dipendente (filtrati per estensione tramite un'apposita casella di selezione); - Missioni, visualizza tutte le missioni del dipendente; - Elementi, visualizza i titoli e gli elementi assegnati al dipendente; - Inquadramento, visualizza l'inquadramento dell'utente organizzato per profili; - Badge, visualizza i badge assegnati al dipendente; - Gruppi di terminali, visualizza i gruppi di terminali associati al dipendente; - Voci Generiche, visualizza le voci generiche assegnate al dipendente; - Voci di Accumulo, visualizza le voci di accumulo assegnate al dipendente; - Controllo Accessi, visualizza le politiche di accesso del dipendente; - Centri di Costo, visualizza i centri di costo assegnati al dipendente; - Gruppi di Voci Base, visualizza i gruppi di voci base assegnati al dipendente; - Altri Dati, visualizza i parametri relativi al dipendente non categorizzabili nelle altre sezioni. |