Richieste pendenti

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Questa pagina elenca l'insieme delle richieste avanzata da parte dei collaboratori dell'utente responsabile e che prevedono una convalida da parte dello stesso.

Vengono riportate le diverse richieste suddivise secondo la tipologia, in base a quanto abilitato nel Menu definito su Configurazione Web di TwClient:

Giustificativi
Timbrature
Lavoro straordinario
Autorizzazione straordinario

 

L'utente può effettuare un'operazione di:

Convalida: equivale ad accettare la richiesta, che quindi prosegue nell'Iter previsto
Correggi: implica che la richiesta debba essere modificata dal Dipendente in quanto non è ritenuta corertta da parte del Validatore
Non accettare: significa che per il responsabile la richiesta non può essere accettata e quindi viene respinta senza possibilità di altre considerazioni in merito

 

Per quanto riguarda le Autorizzazioni straordinario, possono essere respinte o essere giudicate da correggere tutte le richieste di straordinario con tipo gestione a Preventivo, mentre le richieste con tipo gestione a Consuntivo possono essere respinte o giudicate da correggere solo se hanno previsto come tipo voce le VOCI GENERICHE e non sono legate alla convalida del Cartellino.

Se in Richieste pendenti - Autorizzazione sttraordinari, nel caso in cui venga effettuato una modifica ad una autorizzazione (perchè si vuole variare il valore) il salvataggio della modifica implica anche la convalida dello straordinario.

 

Una volta selezionate le richieste di interesse e prima di scegliere l'operazione desiderata è possibile specificare delle note (a fronte della selezione delle richieste si attiva il relativo campo di inserimento note, situato al di sopra dei pulsanti di convalida).

Le note saranno poi consultabili anche da parte del dipendente interessato e dell'ufficio del personale.

Nella parte alta della pagina è possibile selezionare 'Tutti' o 'Nessuno' senza dover cliccare manulamente una per una tutte le voci.