Oggetti HR

Top  Previous  Next

Attraverso la pagina Oggetti HR è possibile gestire gli oggetti che vengono forniti ai dipendenti. In tal modo si tiene sotto controllo la situazione degli oggetti: a chi è stato fornito, per quanto tempo, quale modello ed eventuali note.

Per visualizzare gli oggetti ci sono dei filtri nel menù laterale tra cui:

Estensione: tipologia di oggetti che si deisdera visualizzare
Dipendente. nome e cognome del dipendente che si vuole visualizzare
modello o tipologia dell'oggetto, tale menù dipende dalla scelta effettuata nella voce Estensione
periodo: data dalla quale mostrare gli oggetti filtrati

 

Una volta selezionata l'Estensione, il Dipendente e la tipologia si può inserire un oggetto con il comando Inserisci, al ché si apre una finestra in sovraimpressione con i campi:

Dipendente: già impostato in base ai parametri della pagina principale, in ogni caso è ulteriormente modificabile
Tipologia Estensione: già impostato in base ai parametri della pagina principale, in ogni caso è ulteriormente modificabile
Note: campo facoltativo in cui inerire delle note
Data inizio: data dalla quale l'oggetto viene fornito al dipendente
Data fine: facoltativa, data in cui l'oggetto non viene più adoperato dal dipendente

 

 

Se la lista non è vuota, si attiva il pulsante Vai allo scadenziario, un link alla pagina Scadenziario dell'Anagrafico.